prague-gaming-summit

Prague Gaming Summit

Knut-Olaf Skarvang (Deloitte Legal) si unisce al panel scandinavo al Prague Gaming Summit per parlare di poker e tasse.

Gli organizzatori del Prague Gaming Summit sono onorati di annunciare che Knut-Olaf Skarvang (Deloitte Legal) si unirà al “panel scandinavo” al Prague Gaming Summit e fornirà una relazione sul mercato del gioco d’azzardo norvegese.

Knut è un esperto di strutturazione legale e tassazione di società di gioco e dei giocatori, cosi come di questioni relative alla controversia di tassazione del poker per i tribunali norvegesi. La tassazione dei giocatori è stata difficile a causa di regolamenti poco chiari e di un’autorità fiscale aggressiva.

Knut ha rappresentato alcuni dei migliori giocatori di poker norvegesi nelle procedure giudiziarie degli ultimi anni riguardanti la tassazione di entrate di poker e di gioco e ha anche consigliato gli operatori di gioco per questioni di regolamentazione.
Se volete saperne di più sugli approfondimenti del mercato del gioco in Norvegia assicuratevi di registrarvi e partecipare al Prague Gaming Summit, tenuto tra l’8 e il 9 giugno 2017 a Praga all’Andel’s by Vienna House Prague.
Per ulteriori informazioni sull’evento potete contattare direttamente gli organizzatori per posta o al seguente indirizzo e-mail: zoltan.tundik@eegevents.org o telefonicamente al numero +39 025 388 370.
Tags: No tags