You are here
Home > POKER > RUSSIAN GAMING WEEK, SI PARLA DI BITCOIN E POKER ONLINE

RUSSIAN GAMING WEEK, SI PARLA DI BITCOIN E POKER ONLINE

Alla Russian Gaming Week interverrà Maxim Krupyshev, uno dei massimi esperti di criptovalute per parlare di bitcoin e gioco online.

Da dove nascono i bitcoin e perché possono essere molto utili per il gioco? A parlarne alRussian Gaming Week sarà Maxim Krupyshev. Ma ad essere toccati come temi non saranno solo i vantaggi ma anche i rischi associati all’utilizzo delle monete virtuali.
Krupyshev è uno dei fondatori della piattaforma di eleborazione di pagamenti Cubits e parlerà dei concetti alla base del fenomeno: crittografia e strumenti tecnici da associare all’introduzione del Bitcoin nei mercati. Max ha una laurea in business administration e si è interessato al bitcoin fin dagli albori delle criptomonete e da quando è iniziato a diventare davvero popolare.

Oggi dà lezioni, valuta i progetti relativi alle cryptovalute ed è noto ai partecipanti per la sua partecipazioni ad uno dei più grossi appuntamenti del settore, la Eastern Europe – Blockchain & Bitcoin Conference.
Quindi si parlerà della natura dei bitcoin, come si svolgono le transazioni, perché è un modello di pagamento ideale e i problemi e i rischi di cui i gestori del gioco dovrebbero essere consapevoli.
Top