You are here
Home > SLOT GRATIS > ELM STREET | casinò slot gratis

ELM STREET | casinò slot gratis


RECENSIONE

Nightmare on Elm Street è una slot ispirata al terrificante personaggio di Freddy Krueger, che perseguitava i sogni dei malcapitati ragazzi nell’omonimo film horror e che 888 Casino ha voluto inserire nel suo già ampio palinsesto di slot online, andandolo a migliorare ancora una volta con una macchina che ha incontrato subito i favori di milioni di appassionati giocatori.

La slot Nightmare on Elm Street è la classica macchina a tinte forti, non adatta a tutti ma soltanto a coloro che non hanno paura dell’ambientazione inquietante che si respira ad ogni giro di rulli e che ti terrà col fiato sospeso ad ogni mossa, tutto ciò grazie ad una grafica strepitosa e ad un sonoro capace di trasportarti all’interno dei tuoi incubi peggiori.

Questa slot offre notevoli possibilità di vincita grazie ai suoi 5 rulli e ben 30 linee di pagamento, dove si alternano le immagini che richiamano alla mente le atroci scene del film,fra schizzi di sangue e momenti di paura a non finire, che sapranno però anche ricompensare a dovere il tuo coraggio e la tua fortuna.

Una terrificante avventura quella su Nightmare on Elm Street

La simbologia che si ritrova in questa slot è quindi quella che caratterizza la triste storia di Freddy Krueger e dei ragazzi che lo incontrano nei loro sogni, abbiamo quindi i volti dei vari personaggi insanguinati, fra cui quello dello stesso Freddy, il famoso Artiglio, le carte da gioco 10, J, Q, K, A e così via.

Proprio l’immagine dell’inquietante Freddy è anche il simbolo “Wild” che, oltre a fungere da jolly, essendo in grado di sostituire ogni altro simbolo nelle varie combinazioni, quando apparirà sul rullo centrale si espanderà a tutto lo stesso generando un rullo intero di jolly e raddoppierà le vincite ottenute.

Altro simbolo molto importante è lo “Scatter”, raffigurato questa volta dall’Artiglio che ha reso famoso questo personaggio, il quale, quando apparirà per 3 volte contemporaneamente, attiverà la modalità Free Spins, regalandoti tanti giri gratuiti.

Con una puntata minima di 0,01€ che vuol dire giocare solo 1 linea centrale e una massima che arriva a 300,00€, che equivale a scommettere su tutte le 30 linee di pagamento, Nightmare on Elm Street si attesta come una macchina accessibile alle più disparate categorie di utenti, dal novizio allo scommettitore più esperto ed esigente.

La slot Nightmare on Elm Street accompagnerà i tuoi sogni

Particolarmente indicata per i giocatori alle prime armi, è l’accurata visione della “Tabella dei Pagamenti”, qui avrai un’immediata visione di quali sono le combinazioni possibili del gioco, come le stesse vengono pagate e le varie funzioni speciali di questa macchina, riuscendo così ad avere tutto molto chiaro già dai primi giri di rulli.

Altra cosa di cui tenere sempre conto e della quale invece troppe volte ci si dimentica, è il monitoraggio del proprio conto di gioco, tramite un’apposita finestra potrai in un batter d’occhio, renderti conto se la tua serata sta portando i frutti sperati, oltre che di divertimento anche dal punto di vista economico.

Anche in questa slot è presenta la funzione “Autoplay”, che, in aggiunta alle funzioni di base, ti da anche la possibilità di impostare il gioco in maniera che i rulli facciano tutto da soli per un determinato numero di volte che deciderai, in questo modo tu sarai chiamato a verificare soltanto il risultato.

La funzione di gioco automatico non è disponibile in caso di giri gratuiti o di gioco bonus, oltre a questo può essere interrotta manualmente in qualunque momento tu lo desideri con un semplice click.

La percentuale di vincita stimata dallo stesso 888 Casinò è del 92,58%, non una delle più alte fra le slot appartenenti all’Aams, ma comunque sempre alquanto considerevole, anche perché questa macchina ha qualcosa in più che altre non possiedono.

Stiamo parlando del fatto che la slot Nightmare on Elm street ha la caratteristica unica e che la rende ancora più attraente, che consiste nella presenza di ben 2 jackpot progressivi, i quali non sono però legati ad alcuna combinazione, ma variano secondo speciali intrecci di linee ed entità delle puntate, una bella scossa di adrenalina in più.

Fin dal primo momento in cui accedi a questa slot vedrai in alto le scritte dei 2 rispettivi jackpot, ovvero “Jackpot Freddy Krueger” e “Nightmare on Elm Street”, con dei numeri che scorrono e crescono continuamente, il che ti darà una forte emozione in più ad ogni nuovo giro.

Sei pronto per affrontare Freddy Krueger in quello che sarà uno dei tuoi incubi peggiori? Se hai il coraggio di sfidare questo mostro allora fatti avanti, lui è qui che sta aspettando soltanto che ti addormenti per turbare i tuoi sogni.

Top