CARIBBEAN STUD POKER- SLOT JACKPOT GRATIS-


RECENSIONE

Caribbean Stud Poker è un gioco presente anche nei casinò  terrestri e casinò online e si basa sullo stesso principio come Five-Card Stud poker, ma a differenza di altri giochi di poker, i giocatori Caribbean Stud sono impostati contro la casa e non gli altri giocatori. Pertanto, il bluff è inutile a Caribbean Stud Poker.

Come molti giochi di casinò, la storia di questo gioco è squallido, e ci sono molte varianti di cui originariamente generato.

Questo gioco casa è stato creato nella speranza di attrarre più giocatori di poker ai tavoli, ma non si sa per certo che ha inventato il gioco e ha scritto le regole, anche se l’autorità di gioco David Sklansky sostiene che ha fatto nel 1982 con il nome di mazza del casinò, ma era incapace di brevettare il gioco.

E ‘stato poi brevettato nel Aruba da un altro giocatore che ha portato il gioco ci e ritenuto Caribbean Stud Poker. Ancora un altro filato dice che il gioco è stato riprodotto su una nave da crociera per Aruba con un nome diverso. E ‘stato acquistato da un proprietario, dopo aver scoperto il gioco sulla nave e in seguito ha ricevuto il suo nome attuale. Qualunque sia la sua origine, Caribbean Stud Poker è diventato uno dei più popolari giochi da tavolo del casinò in tutto il mondo, ha offerto a quasi ogni pieno casinò del mondo.

 

APPROFONDIMENTI CARRIBEAN STUD POKER468x60_1