You are here
Home > SLOT GRATIS > SECRET OF ATLANTIS NetEnt Casinò

SECRET OF ATLANTIS NetEnt Casinò


RECENSIONE

Quindi, segreto di Atlantide, se la chiave di rivivere i simboli Colossal è una caratteristica Highlight – una volta non importa – il 2 per un Colossal simboli re-spin soprattutto se una linea di scommessa su ogni giro. Slot di casa NetEnt Casinò.

Caratteristiche della slot NetEnt Casinò:

Secrets of Atlantis,prevede 5 rulli e 40 linee di puntata sulle quali è possibile comporre combinazioni secondo le consuete regole previste da questo genere di gioco, ovvero con almeno tre simboli uguali allineati su rulli adiacenti da sinistra a destra.
Ottenere in questo  premi che raggiungono le 400 volte la puntata scommessa, con 5 simboli allineati raffiguranti ad esempio un piccola perla.
Durante la partita infine, il giocatore può attivare a caso alcune delle funzioni speciali previste dal gioco, alcune delle quali in grado di far slittare i simboli estratti sui rulli in modo da garantire maggiori probabilità di ottenere dei premi, mentre altre in grado di far comparire sullo schermo enormi simboli in grado questa volta di occupare uno o più rulli.
Questi simboli infatti, che nel regolamento vengono definiti Colossal, vengono creati sullo schermo quando durante una giocata vengono illuminati i tre rulli centrali, e ricoprono quindi una porzione di 3×12 posizioni con un unico simbolo, con gli ovvi effetti positivi sulla giocata in corso.

 

4778

Top