paysafecard

PAYSAFECARD – MODALITA’ DI PAGAMENTO E RICARICA ONLINE-

Cos’è la PaySafeCard?

Paysafecard è semplicemente un numero, un codice PIN di 16 cifre.

Questo numero può essere equiparato al denaro contante, uno strumento di pagamento non nominativo e “al portatore”. Ciò significa che chiunque conosca tale numero è libero di usarlo. Dove la posso comprare.

Come funziona?

Paysafecard può essere richiesta in tutti i negozi che riportano il logo Paysafecard o E-Pay.

Prevalentemente cartolerie, tabaccherie, bar e edicole dotati di un terminale POS abilitato al rilascio della suddetta card. Sul sito ufficiale Paysafecard è disponibile un comodo motore di ricerca per trovare gli esercizi commerciali dove è possibile acquistarla.

Paysafecard (o più semplicemente PSC) è disponibile nei tagli da 10, 25, 50 e 100€. NON è una carta ricaricabile, ciò significa che la si acquista e la si usa limitatamente alla somma presente su di essa.

Una volta esaurito il credito la card scade, diventa inutilizzabile, a quel punto potete anche gettare il foglietto di carta su cui è segnato il numero.

Il metodo di ricarica di un conto gioco on line è semplicissimo,registrandosi sul sito di gioco scommesse on line da voi scelto, nella sezione ricarica cliccare sull’icona paysafecard ed immettere il codice a 16 cifre che troverete sul biglietto acquistato ,in tempo immediato il vostro conto è ricaricato nei rispettivi importi scelti. Un metodo sicuro,anonimo senza stress di carta di credito e tracciabilità .

Tags: No tags