Keno

Keno è un gioco simile al bingo o alla lotteria. Si gioca con una scheda su cui sono riportati i numeri da 1 a 80; il giocatore, dopo aver fatto la puntata, ne sceglie 20, quindi il banco estrae 20 numeri a caso; la vincita dipende da quanti numeri coincidono con quelli scelti dal giocatore (anche non indovinarne nessuno è difficile, e in genere comporta una discreta vincita). È di origine cinese e risale ad almeno 2000 anni fa (probabilmente dinastia Han).  
 
 

I vantaggi di giocare al KenoKeno al Spin Palace casinò

Il gioco del Keno offre allo scommettitore che si avvicina al mondo del gioco d’azzardo online una serie di vantaggi che i loro equivalenti reali non possono pareggiare. Ormai siamo così abituati ad usufruirne che non ci facciamo molto caso, mai bonus con le opportunità di gioco gratuito, oppure di denaro gratuito,permettono di alzare le probabilità di vincita contro il banco del keno in modo considerevole e spesso in maniera più efficace di una buona strategia di gioco. Quindi quando stiamo scegliendo il casinò online dove giocare a Keno è bene prestare attenzione ai bonus che possono favorirci al tavolo da gioco. Avere dei bonus sul deposito, oppure delle schede per il Keno gratuite possono essere un buon incentivo alla nostra fortuna, e portarci anche delle buone vincite inaspettate. Il Keno giocato dal vivo, ha dei ritmi molto lenti: di solito infatti avviene una estrazione ogni 5/10 minuti, per permettere agli scommettitori di andare al banco per ritirare le vincite. Infatti c’è un fatto curioso: se non si incassa un biglietto vincente prima dell’estrazione successiva il biglietto viene annullato e quindi la vincita non potrà più essere riscossa. Nel Keno dei casinò online aams le vincite vengono automaticamente aggiunte al proprio conto del casinò alla fine di ogni estrazione, e quindi si è sicuri di non perdere neanche un centesimo.

Nel gioco del Keno Online è il giocatore che impone la velocità del gioco

Vuoi fare 10 estrazioni in poco tempo? Nessun problema basta che continui a giocare senza pause. Vuoi invece un ritmo di gioco più lento? Sei sempre libero di fare quello che vuoi visto che la prossima estrazione non inizierà finché non lo vorrai. Un’altra comodità per i giocatori più pigri e quella del gioco automatico: nel Keno è possibile utilizzare, come per esempio accade con le slot machine, delle particolari modalità di gioco che permettono al giocatore di fare delle giocate in automatico. Per esempio si può impostare che per 5 estrazioni si vogliono giocare gli stessi 10 numeri. Il programma del casinò alla fine delle estrazione mostrerà al giocatore se ha vinto ed in caso quanto, una bella comodità. Un altro vantaggio del Keno online (AAMS) è quello di poter consultare in qualsiasi momento (prima, dopo oppure anche durante la partita) un sito con suggerimenti o strategie per migliorare il proprio gioco. Nelle sale da gioco terrestri non si può fermare tutto solamente perché vogliamo cercare qualche informazione per assicurarci di aver capito al meglio la strategia di gioco che stiamo usando, nei casinò online invece si può fare tutte le volte che si vuole.

Top siti che hanno Keno

5/5 - (3 voti)